26.01.2016 Il nuovo punto vendita Hurrà, l’insegna dedicata ai soft discount, ubicato a Castiglion Fiorentino (AR) si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1000 mq.
Euro Energia ha curato e realizzato in sole quattro settimane tutta la parte elettrica della dell'efficiente e rinnovato supermercato.
GMF,
importante realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) che
fa capo al Gruppo UNICOMM di Vicenza (associato al Gruppo
distributivo Selex), prosegue dunque nel suo sviluppo, a conferma
del successo registrato da questo particolare
format.
Parallelamente allo sviluppo della rete diretta, GMF guarda con sempre più interesse anche al canale affiliazione, con l’apertura di punti di vendita sia a insegna Hurrà sia a insegna EMI Spesa. l’insegna dedicata ai soft discount.
Troveranno ampio spazio
nel nuovo negozio i reparti dei freschi, dall’ortofrutta al banco
di gastronomia a quello della macelleria, un’offerta completa in
tutti le categorie alimentari, in quelle della cura casa e persona,
oltre a un’integrazione nel “non food” di servizio, per un totale
di 2.100 articoli sia discount che di grandi
marche.
Un progetto all'insegna della sostenibilità e del taglio dei consumi energetici, targato GMF. La catena di supermercati perugina DOC ha deciso di apportare delle sostanziali modifiche all'interno della struttura dei suoi punti vendita, mettendo in pratica le eco idee sviluppate attorno ad alcune tematiche fondamentali.
La riduzione delle emissioni di anidride carbonica che allo stesso tempo, porterà ad una drastica riduzione sulla bolletta energetica. Basti pensare a quanto siano incisivi sul conto finale le spese di illuminazione, i banchi di refrigerazione, condizionatori d'aria, le celle frigorifere, il riscaldamento invernale.
Tra le innovazioni più importanti apportate:
EURO ENERGIA SRL Via Sandro Penna
118 - 06132 Perugia
C.F. e P.IVA 03352410546 tel e fax n.
0755279118
euroenergiasrl@gmail.com - info@euroenergiasrl.it - www.euroenergiasrl.it