Background image

Progettazione e Ingegneria

Gestione e Manutenzione

Installazione

Assistenza

seguici anche sui social networks

Euro Energia porta a termine gli impianti del rinnovato supermercato Hurrà a Castiglion F.no (AR)

Emi Monteluce

26.01.2016 Il nuovo punto vendita Hurrà, l’insegna dedicata ai soft discount, ubicato a Castiglion Fiorentino (AR) si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1000 mq.

Euro Energia ha curato e realizzato in sole quattro settimane tutta la parte elettrica della dell'efficiente‬ e ‪‎rinnovato‬ supermercato.

GMF, importante realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) che fa capo al Gruppo UNICOMM di Vicenza (associato al Gruppo distributivo Selex), prosegue dunque nel suo sviluppo, a conferma del successo registrato da questo particolare format.

Cantiere Nuova Monteluce

Parallelamente allo sviluppo della rete diretta, GMF guarda con sempre più interesse anche al canale affiliazione, con l’apertura di  punti di vendita sia a insegna Hurrà sia a insegna EMI Spesa. l’insegna dedicata ai soft discount.

Troveranno ampio spazio nel nuovo negozio i reparti dei freschi, dall’ortofrutta al banco di gastronomia a quello della macelleria, un’offerta completa in tutti le categorie alimentari, in quelle della cura casa e persona, oltre a un’integrazione nel “non food” di servizio, per un totale di 2.100 articoli sia discount che di grandi marche.

Descrizione immagine

Qualità ed efficienza energetica

Un progetto all'insegna della sostenibilità e del taglio dei consumi energetici, targato GMF. La catena di supermercati perugina DOC ha deciso di apportare delle sostanziali modifiche all'interno della struttura dei suoi punti vendita, mettendo in pratica le eco idee sviluppate attorno ad alcune tematiche fondamentali.

 

La riduzione delle emissioni di anidride carbonica che allo stesso tempo, porterà ad una drastica riduzione sulla bolletta energetica. Basti pensare a quanto siano incisivi sul conto finale le spese di illuminazione, i banchi di refrigerazione, condizionatori d'aria, le celle frigorifere, il riscaldamento invernale.

 

Tra le innovazioni più importanti apportate: 

 

  • Celle frigorifere a CO2,
  • illuminazioni a Led,
  • raccolta differenziata dei rifiuti,
  • banchi frigoriferi verticali chiusi termicamente
Descrizione immagine

EURO ENERGIA SRL Via Sandro Penna 118 - 06132 Perugia
C.F. e P.IVA 03352410546 tel e fax  n. 0755279118
euroenergiasrl@gmail.com - info@euroenergiasrl.it - www.euroenergiasrl.it

Bookmark and Share

condividi la pagina