Background image

Progettazione e Ingegneria

Gestione e Manutenzione

Installazione

Assistenza

seguici anche sui social networks

Restyling Nissan Europa

Euro Energia porta a termine la riqualificazione estetica della concessionaria Nissan Numero Sette.

Nissan Numero Sette

30.03.2017 La nuova concessionaria Nissan, l’insegna dedicata alle city car compatte, ai dinamici crossover, senza dimenticare i veicoli elettrici, ubicato a Roma Via pineta Sacchetti da oggi ha un nuovo look.

Euro Energia azienda Globalservice di Perugia ha curato e realizzato in brevissimo tempo tutta la parte edile elettrica ed idraulica della nuova e ‪‎rinnovata‬ concessionaria.
L'immobile si sviluppa su una superficie netta di vendita di circa 600 mq ed è stato riqualificato esternamente tramite materiali, strutture e colori unici nel loro genere ed internamente con prodotti, proporzioni e finiture di elevata qualità ed efficienza energetica.

Nuova Micra 2017

Nissan Europa, primo marchio asiatico automotive del nostro continente, ha una lunga storia, vanta di tecnologie avanzate, solide basi finanziarie e una rete vendita globale. A dimostrazione sta il lancio del mese in corso dello straordinario nuovo veicolo: La Nuova Nissan MICRA arriva per sfidare gli standard delle  berline compatte in fatto di design, comfort e prestazioni. Con il suo mix unico di design espressivo, interni di qualità superiore, e tecnologie intelligenti che permettono una guida piacevole, agile e sicura, la quinta generazione di Nissan MICRA offrirà ai proprietari un’esperienza imprevedibile e ricca di soddisfazioni.

Qualità ed efficienza energetica

Un progetto all'insegna della sostenibilità e del taglio dei consumi energetici, targato Euro Energia. Anche la catena giapponese ha deciso di apportare delle sostanziali modifiche all'esterno e all'interno della struttura delle sue concessionarie, mettendo in pratica le eco idee sviluppate attorno ad alcune tematiche fondamentali.


La riduzione delle emissioni di anidride carbonica che allo stesso tempo, porterà ad una drastica riduzione sulla bolletta energetica. Basti pensare a quanto siano incisivi sul conto finale le spese di illuminazione, i banchi officina, condizionatori d'aria, le celle di verniciatura, il riscaldamento invernale.

 

Tra le innovazioni più importanti apportate:

 - Illuminazione Led

 - Rivestimenti esterni con pannelli Alucobond

 - Rivestimenti interni con isolante termico

 - Riscaldamento e Condizionamento a
   Pompa di calore.

Descrizione immagine

EURO ENERGIA SRL Via Sandro Penna 118 - 06132 Perugia
C.F. e P.IVA 03352410546 tel e fax  n. 0755279118 cell. 3497105499
euroenergiasrl@gmail.com - info@euroenergiasrl.it - www.euroenergiasrl.it

Bookmark and Share

condividi la pagina